|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Configurazione dvr in LAN su iphone
Salve a tutti, sono un principiante, vorrei poter vedere le telecamere attraverso iphone, leggendo istruzioni e scaricando app non mi va neanche una! Metto ip preso dal sito myip non va, copio ip dal dvr 192.168.0.XXX con mobile port 6003 non va neanche!!! Mi dice sempre sul applicazione iphone connection server failed... Qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
per vedere dall'indirizzo 192.168.x.x devi essere collegato sulla stessa lan (dall iphone ovviamente in wifi) della webcam.
per vederla da rete mobile e quindi dall'esterno devi aprire la porta sul firewall se ce n'è uno (6003 da quanto dici) e fare forward sull'indirizzo locale della tua webcam. in questo modo chi accede da internet (esterno alla tua rete) se mette la porta 6003 viene indirizzato alla tua webcam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in questo caso nisba. a quel che so solo tim rilascia ip pubblici "veri". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
Quote:
lui dal telefonino è il "client" che deve accedere alle webcam. che sia sotto rete nattata o quant'altro non importa. lato "server" si tratta della sua adsl di casa, salvo il fatto che utilizzi una connessione mobile , che però dubito fortemente. ormai anche fastweb ha tolto gli ip pubblici condivisi da quanto ne so, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi in una situazione "standard". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.