|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
(NA + ss) vendo ipad 2 wifi 3g per pezzi di ricambio
Come da titolo vendo ipad 2, dovrebbe funzionare, fino a oggi fnzionava bene senza problemi, oggi l'ho provato e non mi dà illuminazione allo shermo ma alla fine si vede l'orario e la scritta "sblocca".
Ipad all'inizio ha preso una bella caduta, il touch si è rotto, l'ho tolto io poi capito che non vale la pena e ho deciso di venderlo. Vendita visto piaciuto. Foto dell'oggetto: ![]() ![]() Prezzo lo fate voi, io non so quanto può valere, comunque all'interno tutto perfetto, lo schermo non ha nessun diffetto, nessun bad pixel e nessuna oscurità. Le antenne, mobo, batterie vanno bene. Quindi chi vuole mi faccia un'offerta in pm. Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento.
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) Ultima modifica di Static-X : 18-06-2013 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mandami la tua proposta in mp
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.