|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
[MI - no sped] Tablet Nexus 7 16GB schermo rotto pezzi di ricambio
Come da titolo vendo Asus Google Nexus 7 16gb wi-fi CON SCHERMO ROTTO dopo una caduta accidentale da circa 50 centimetri di altezza, purtroppo di spigolo.
Qui la foto. Lo schermo presenta una rottura del display nell'angolo alto sinistro e piccole crepe lungo quasi tutto lo schermo, il touch non funziona. VENDO COME NON FUNZIONANTE per pezzi di ricambio, quindi non si accettano reclami. Il tablet mi è stato regalato e non possiedo più lo scontrino ed è completo di caricabatterie, manuale e scatola. 50 euro trattabili (poco). Preferibilmente non spedisco, e comunque sempre precedenza per scambi a mano.
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Desenzano del Gardaland
|
Nexus 7 per ricambi
In coda, interessatissimo a 50 €.
Però sto a Desenzano, non spediresti? Va bene un normale pacco JP3 con spese a mio carico Pagamento anticipato con bonifico o ricarica Postepay. Oppure magari fai un salto al lago una domenica Fammi sapere Stefano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Stefano, se non si facesse vivo nessun altro per le prossime 48 ore prenderò seriamente in considerazione la tua proposta, oltretutto sabato mattina prossimo sarò in treno, che ferma a Desenzano...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Desenzano del Gardaland
|
Andrebbe bene anche a me sabato mattina alla stazione. Ti mando il n. di cell. in MP e resto in stand by.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a Il Lonfo con scambio a mano, si può chiudere grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.