|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[RM + sped] Vendo Samsung Galaxy ACE GT-S5830 80 euro
Vendo Samsung Galaxy ACE GT-S5830 in buone condizioni, con qualche segno sulla cornice.
Display perfetto, due cover intercambiabili originali di cui quella bianca ancora imballata. Completo di imballo originale e di tutti gli accessori in dotazione: batteria, cavo alimentazione, cavo usb, libretto istruzioni, adattatore microsd/sd e auricolare. Per chi fosse interessato, foto in privato. Prezzo: 80 euro Spedizione: 9,90 con corriere espresso e consegna in 24 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Hai pm xD
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Coda è impossibile foto di imballi ed eventuali difetti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sulle foto certo, domani in caso te le faccio avere. Comunque intanto ti posso dire che l'unico difetto è la cornice dove è saltata la vernice in qualche punto. Se ci metti una normalissima cover non vedi nulla ![]() Il resto è perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Eccomi, perdonate la dimenticanza ma come spiegato in pm il tel era per un amico che doveva farmi risapere e a me è passato di mente :'(
Lascio la coda al prossimo acquirente dato che è pronto a concludere e io andrei troppo per le lunghe. Grazie per la pazienza! Saluti e buona vendita Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.