|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AMD temash vs Intel pentium low voltage
Salve!
Vorrei sapere che differenza può esserci a livello prestazionale tra un AMD temash ( e quindi in ottica tablet x86 ) e un pentium 977 installato su un netbook da 10.1 pollici. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Stessa minestra. L' Intel dovrebbe andare un pò meglio.
http://notebookitalia.it/msi-w20-tab...indows-8-17522 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io sarei interessato ad un tablet-netbook ibrido con A4-1200 Temash e windows 8. Sapete dirmi se c'è un thread apposito nel forum? Quando saranno disponibili sul mercato? Che prestazioni come cpu e gpu ha rispetto ad un ee pc 1001px con atom 450? il problema è che i video in HD con questo netbook mi vanno scattosi (tipo quelli in HD di youtube) ed anche l'uso in remoto dal mio pc desktop mi va scattoso, vorrei che queste 2 cose su questo tablet andassero fluidamente
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Con quel'A4 non dovresti avere i problemi, intesi come poca fluidità, che invece ti ha dato l'atom N450. Cmq dagli atom fino ad ora non ci si poteva aspettare troppo essendo delle architettura In-a-order. Sono nate per andare piano e consumare poco. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Infatti è un netbook che presi nel 2010, preso solo per utilizzo di scrittura con libreoffice.. non intendevo inizialmente farci altro, poi le esigenze sono cambiate.
Bene allora non resta che aspettare l'uscita di questi tablet.. si sa quando usciranno di preciso sul mercato? la presentazione c'è già stata poche settimane fa da quanto ho capito. Comunque in quanto a consumi questo A4 dovrebbe essere più parsimonioso di questo atom, considerando che il TDP è di 3,9 W ma se non sbaglio comprende sia cpu che gpu che northbridge, mentre il tdp dell'atom è riferito alla sola CPU
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.