|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Qual è il migliore fra questi 3 smartphone?
salve , devo comprare un nuovo smartphone..
lasciando da parte il prezzo,(la differenza di prezzo tra questi 3 è irrilevante), quale di questi 3 smartphone è migliore come prestazioni, durata ecc.? Samsung Galaxy S Advance Lg Optimus L5 Nokia Lumia 520 se la differenza di prestazioni non è assurda, scegliero' in base all'estetica :P grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Oltre all'estetica, convinciti anche che Windows Phone ti piaccia (lumia 520).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
secondo me la scelta tra android e windows phone dipende anche da cosa ci andrà a fare col telefono
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://v.youku.com/v_show/id_XNTMyNDMzMjY4.html .
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Saluzzo
|
Io ho un Samsung Galaxy S advance e mi trovo bene.. la batteria mi dura 2 giorni utilizzandolo abbastanza con la connessione dati sempre attiva... Inoltre è molto robusto, mi è caduto un paio di volte ma non ne ha mai patito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.