|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Messaggi: 344
|
Home Server/NAS Fanless + Low Power + Low Heat
Ciao a tutti,
ho intenzione di assemblare un home server/nas totalmente fanless, a basso consumo, e a bassa produzione di calore, dato che deve restare acceso h24 e chiuso in uno sgabuzzino, in compagnia del router e dello switch. La mia scelta sarebbe: - motherboard Supermicro X9SBAA-F - case CHEMBRO ES34169 - un modulo da 4GB DDR3-1333 ECC SO-DIMM - due SSD 120Gb raid1 - due HD 2.5" 1TB raid1 Che ne pensate? Il case ha di serie due ventole posteriori da 70mm, che avrei intenzione di eliminare. Secondo voi sarebbe comunque sufficiente il raffreddamento per sola convezione? |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22150
|
sezione sbagliata
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


















