|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale Fanless a 64bit ?
Ciao
Devo sostituire una mini ITX senza ventola perchè ho comprato un'hard disk da 3Tb e il mio 32bit non riesce a leggerlo a pieno. Quale scheda madre a basso consumo mi consigliate? Mi serve scheda madre cpu e ram.. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
amd fusion
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ma purtroppo non riesco a trovare nessuna scheda in vendita fanless! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Intendi montare un dissipatore più grande senza ventola?
Ci sarebbe la asrock e350 che costa il giusto. Ma poi che dissipatore metto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho trovato questa asus E45M1-M, che dovrebbe essere la versione nuova della apu 350, ed ha il dissipatore passivo come voglio.
Solo che costa il doppio della precedente.. Ma facendo i due conti per un dissipatore passivo che ancora non ho capito come montarlo saldamente visto che non so che socket abbia, vado a spendere comunque più di 100€. Quasi quasi oltre usarla come pc acceso 24ore gli monto un tuner tv e ci guardo i bluray visto che nasce per questo uso se non ho capito male. Che dite? Alternative ci sono? Confermate che Windows 64bit gira? Mi serve per leggere l'hard disk da 3tb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oppure altra alternativa prendere un processore AMD Athlon II X2 270U che dovrebbe consumare max 25w, con una mini ITX lowcost..
e vado a spendere sulle 110€ senza dissipatore.. mi date un consiglio? Mi serve un PC Senza alcuna ventola, da tenere in camera sempre acceso, sentirò solo l'hard disk dati 3Tb. E visto che spendo abbastanza e hanno tutte le uscite hdmi, lo uso anche per guardarmi i bluray e decoder tv sat. non ho limiti di case perchè ne ho uno abbastanza grande, quindi la asus E45M1 che non è Mini-ITX ci stà.. cavolo se si trovava ancora la vecchia E35 deluxe era perfetta.. http://cpuboss.com/cpus/AMD-E-350-vs...lon-II-X2-270u bah... Ultima modifica di Fabrizio88 : 13-06-2013 alle 13:14. Motivo: link confronto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.