|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(RE)GA-Z77X-UD3H
Vendo Gigabyte Z77X-UD3H scheda usata solo per rece.....
penso non abbia bisogno di presentazioni ottima per windows e altro sistemi da buon intenditore .....qui qualche info ecco un immagine per capire qual e : ![]() in piu ci aggiungo XFX GeForce GTX 285 Black Edition anche questa ottima scheda compatibilissima con tutti i sistemi ..e si puo giocare tranquillamente a tutti i giochi attuali e penso futuri ,almeno che uno non voglia metterci 6 monitor ,ma forse a scattii riuscirebbe ,e na belva ..+ gioco assasin Creed 2 che stava nel bandle , ![]() ![]() e per finire ho anche il woterblok della scheda per chi volesse metterla a liquido :il wb e EK-FC285 GTX PCB Rev.2 - Acetal+Nickel posso anche spedire con il wb montato basta chiedere una fotina: ![]() prezzo per tutto (Main-Vga-Wb) eur 190 ...180+s.s. Regole : -qualsiasi proposta deve essere fatta solo in privato -precedenza di vendita al mio prezzo -precedenza scambio a mano -gentilmente non inquinate -potrei scambiare solo con delle memorie per scheda z77 -posso togliere e interrompere la vendita se lo ritengo opportuno -una volta partito il pacco non son piu responsabile di cio che potrebbe succedere (siamo in italia )per cui se ritenete opportuno assicurate -code brevi max 4 ore -non e possibile mettersi in coda per amici parenti o nonni ,se lo fate indicate che cio e per voi ,anche perche a me non interessa poi quello che ne farete -ho sempre dato la max serieta e pretendo uguale Ultima modifica di LECCESE : 05-06-2013 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda mobo pronto a concludere, ti faccio sapere anche per la vga se mi fai un ottimo prezzo
![]() Hai scontrino o fattura per la mobo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Venderesti solo la mobo?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto a lucariello la mobo ha scontrino regolare del 18\2\2013 ma ha solo circa 2 ore di funzionamento
la tenevo per un progetto ,ma il tempo non me lo permette Ultima modifica di LECCESE : 05-06-2013 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nome tel e CF e dati per pagamento Paypal o Postepay
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dati per il pagamento mandati all utente lucariello86
attendo pagamento per spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento inviato con tanto di di ricevuta presso lottomatica =). Metodo PP
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la vga è disponibile?
prezzo?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho comprato il blocco se vuoi parliamone in pvt ke te la vendo =) in caso
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Confermo cio che dice l utente lucariello
Pagamenti ricevuto e tutto pronto per partire lunedi spedisco il tutto Ultima modifica di LECCESE : 09-06-2013 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in attesa della spedizione ancora...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scheda madre testata sembra tt ok, mi manca la video da testare ma presumo sia ok Provo in giorni la VIDEO =D
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok. Son contento
Quando hai fatto i test sulla video chiudi pure la vendita Grazie e alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.