|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Wind: caduta della linea durante la chiamata
Sono passata da Vodafone a Wind a inizio aprile perché Vodafone non mi faceva un'offerta decente per le chiamate e Internet.
Da allora, mi capita spesso che, mentre sono al telefono, io non senta più il mio interlocutore e la linea cada dopo qualche secondo. Può capitare dopo 10 minuti o dopo 5 dall'inizio della chiamata. Può capitare solo una volta o può capitare anche 6 o 7 volte di fila. Ieri mi ha dato anche messaggio di "Rete non trovata". Di norma, quando telefono, il traffico dati è disabilitato. Il mio telefono è un Sony Ericsson Arc S. Qualcuno ha un problema simile con Wind o con lo stesso telefono?
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potrebbe essere il segnale che da te non prende bene. Se specifichi dove ti trovi magari qualcuno dalle tue parti può confermare problemi sulla ricezione
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Controlla che il segnale della rete non cambi spesso da Edge a 3G/H
Quando cambia spesso, potrebbe perderti il segnale. Avevo lo stesso problema con la wind. Da quando sono passato alla TIM, mai più avuti.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
Quote:
Grazie!
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A padova non ho mai notato problemi.
Vicenza invece -ma parlo per sentito dire- pare abbia problemi in centro, mentre fuori dal centro prende normale (ma ripeto è quanto mi hanno riferito)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.