|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Conflitto indirizzi ip e dubbi da neofita del wifi :(
Per la prima volta sto usando un modem/router wifi ( huawei hg532s ) ed oltre a riscontrare un conflitto tra indirizzi ip, non riesco a venir a capo a quesiti davvero banali per un esperto ma impenetrabili per un neofita .
Dovrei connettere solamente 3 notebook, aventi rispettivamente 1 win vista e 2 win 7; quest'ultimi non hanno bisogno di interagire tra loro Il modem/router è un huawei hg532s Conflitto IP: Ho letto sul web che posso scegliere tra l'assegnare degli ip fissi a tutte e 3 le macchine oppure farli assegnare automaticamente dal modem..., ma mi chiedo.. delle 2 qual è la più sicura? (non utilizzo programmi peer to peer, a meno che jdownloader e software simili non lo siano), come procedere PASSO per PASSO ? Chiave wpa2 personal o wpa2 enterprise: La tipologia di chiave in uso al momento è "wpa2 personal" e a quanto dice il sito della microsoft "wpa2 enterprise" viene utilizzato solamente in ambito anziendale è vero? , voi siete riusciti ad assegnare una psw diversa ad ogni pc collegato? se si, come posso fare? Caratteri speciali si o no nelle wpa2? Sul web c'è chi dice che vengono supportati i caratteri speciali e c'è chi dice no.., qual è la verità?? ; io personalmente ho provato a impostare una psw con caratteri speciali.. ma non me la impostava (3) Filtro mac address: Vorrei impostare anche il filtro mac address.. ed far diventare ssid "invisibile" cosi da non essere rilevato insieme a tutte le altre reti condominiali.. Mi dareste una mano perfavore??... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.