|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Scelta monitor esterno principalmente per sviluppo. Opachi ne producono ancora?
Buondì
![]() La posizione della scrivania è piacevole perché molto illuminata (ed il sole mi mette allegria), sfigata perché con i monitor glossy e affini ovviamente mi becco tutti i riflessi del mondo. In primavera ed estate sono un vero e proprio bagno di sangue… Sul mio primo portatile, pur sacrificando la brillantezza dei colori dei prodotti attuali, ricordo con gioia lo schermo opaco. Domanda…ne fanno ancora? Se sì, cosa consigliate? ![]() Approssimativamente mi basterebbe un 22/24" con risoluzione Full HD. Il resto è sovrabbondante, anche in un'ottica di monitor esterno (lo collegherei al portatile). Non prevedo altri usi se non questo, anche perché per i videogiochi ci sono le console e per i film la TV con impianto, lettore multimediale bla bla bla… Se l'opaco non fosse un'opzione, per cosa propendereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
*cough*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si ce ne sono a volontà di opachi!
Ti consiglio di leggere il topic che trovi in alto in questa sezione sui monitor da 22, 24" e superiori, detto questo servirebbe sarere anche il budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto, il budget...300, 300 e qlc massimo direi. Ah con connessione HDMI preferibilmente, così da portare anche l'audio dal portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dato che in questi giorni sto cercando anche io un monitor 24" ips in formato 16:10, quelli di cui mi sono informato e che hanno avuto buone recensioni sono principalmente 3:
- dell u2412m - lg 24eb23py - benQ bl2411pt Nessuno con l'uscita hdmi ![]() Altrimenti salendo un pò di prezzo parlano bene dell'asus PA248Q che ha pure uscita hdmi. Sul formato 16:9 invece non saprei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E scendendo di un pollice, che ne pensi dell'Eizo FS2333? Doppia HDMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non sono informato su altri modelli oltre quelli che ho citato in un post precedente... dovrebbe essere un buon monitor comunque, certo scendi di 1 pollice e il formato non è più 16:9, rispetto a un 16:10 di 24" la differenza si nota
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.