|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema Seasonic X-760
Buongiorno,
sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio alimentatore Seasonic Gold X-760. Da qualche tempo premendo il pulsante di avvio sul PC non si accendeva al primo tentativo, ma erano necessarie più prove. A volte 6/7 tentativi, a volte bisognava staccare la presa e riattaccarla. Questa mattina ho deciso di provarlo a vuoto (fili verde e nero in corto) accendendolo tramite il pulsante I/O sul retro e ho notato che a volte si accende e a volte no. Potrei provare a riparalo, che ne pensate? Suggerimenti? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Romagna
|
mi sembra un modello relativamente recente ma potrei sbagliarmi
come sei messo a garanzia ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
male. L'ho comprato con P.IVA e un anno è passato. Inoltre ho saputo che la seasonic non ha centri assistenza in Italia. Purtroppo o lo riparo o mi devo orientare verso un modello di fascia media (non ho voglia dispendere altri 150€ per un modello così). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il tuo problema è che va in blocco la protezione, alla fine si tratta di sostituire quel circuito, se sei bravo e sai come fare....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao,
se avete ulteriori dettagli e/o schemi vi sarei grato. L'alimentatore è piuttosto complesso. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.