|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Monitor 21.5-23' a 150-200€
Salve a tutti,
entro un paio di settimane dovrò assemblare il mio pc (con un budget di circa 1400-1500€) e, avendo adesso un portatile, necessito di un monitor. Il mio budget va dai 150€ ai 200€ solo che devo scegliere tra due possibilità: 1) Monitor da 200€ con casse incluse (ed in tal caso l'asus mx239h mi fa letteralmente impazzire), per motivi di spazio, dato che la scrivania è un po' piccola; 2) Monitor da 150€ + casse da 50€, sacrificando un po' la scrivania ma avendo un paio di casse più performanti (suppongo). In questa fascia avevo visto l'asus ml239h, solo che al momento non è disponibile a prezzi decenti. Ovviamente il monitor deve essere in fullHD (anche perché non penso che a questo prezzo, ma soprattutto che a queste dimensioni, si trovi di più). Lo utilizzerò prevalentemente per gaming, poi anche per office e visione di qualche film, per questo mi sono gettato sugli ips. Spero in tanti consigli e vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up?
Ultima modifica di Shedow : 04-06-2013 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
Io sceglierei la prima opzione, e eventualmente valuterei l'aggiunta di altre casse.
I motivi sono molto semplici, non c'è il bordo fastidioso e l'estetica è molto meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio perchè sei stato il primo a rispondere, ma magari aspetto qualche consierazione più tecninca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.