|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio VA a mano + sped] blocco mobo+ cpu socket 1156 i5 750 + Asus P7P55D-E
Come da titolo vendo questo blocco socket 1156 perfettamente funzionante:
cpu socket 1156 i5 750 2,66 GhZ con dissipatore stock Motherboard Asus P7P55D-E (comprensiva di shield) link al sito del produttore per le specifiche: http://www.asus.it/Motherboards/Inte..._1156/P7P55DE/ Vendo il blocco completo ad euro 140,00 + s.s. Preferirei non smembrare però nel caso non ci fosse nessun interessamento per il blocco questi sono i prezzi per i singoli componenti: cpu + dissi euro 85,00 + s.s. motherboard euro 65,00 + s.s. Consegna preferita brevi manu nella mia città, ma nessun problema a spedire. In caso di consegna di persona NON sono disponibile ad incontri in raccordi autostradali o simili ma solo in zone cittadine raggiungibili facilmente con mezzi pubblici, oppure direttamente a casa mia con eventuale possibilità di verifica a banco del funzionamento del sistema. In caso di spedizione si richiede pagamento anticipato a piacimento tra bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, paypal. NON accetto contrassegno e vaglia postale. Le spese di spedizione sono SEMPRE a carico dell'acquirente e da negoziare in base alle esigenze del compratore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
ciao,coda...
mobo con bundle completo? tipo di utilizzo (oc, gaming?),fattura? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, se l'Asus P7P55D-E ha garanzia, ritiro a mano l'intero blocco.
Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora: il blocco proviene dal computer di un amico che ne ha fatto solo un blando utilizzo di produttività personale (office, internet e qualche sporadica programmazione di programmini di compilazione di schedine varie)
La sua idea è passare ad un sistema meno potente con un i3 !!!!!! Mi informo se esiste ancora garanzia residua e se è presente tutto il bundle originale. Mi sembra naturale che l'utente Caligiuri, nel caso comfermasse il suo interessamento ha la priorità in quanto interessato al blocco intero e disponibile alla consegna brevi manu. Ovviamente in questo caso sono dispostissimo anche ad una verifica a banco presso la mia abitazione.. (se non erro ci siamo già incontrati, tempo fa..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda per la scheda madre da sola nel caso i precedenti lascino. Sono anche disponibile a concludere il prima possibile l'affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
Ho contattato il mio amico e mi detto che: 1. La motherboard è fuori garanzia, il bollino del distributore Brevi è del 17/11/2010 2. Lo scontrino, per quello che serve, può cercare di recuperarlo tra i suoi documenti... 3. Ha ancora tutto il bundle completo: scatola, manualistica, cavetteria, cd di installazione, shield posteriore. 4. il computer NON è mai stato utilizzato né per gaming ( utilizza una ATI hd5450) né tantomeno per overclock. Come detto il mio amico si diletta da quando è in pensione nella compilazione di sistemistica per i vari concorsi sportivi e di lotto. Pensava che un i5 avrebbe velocizzato le operazioni di riduzione dei sistemi, ma dati i risultati poco apprezzabili in questo senso ha deciso di tornare a un sistema meno potente (i3) magari su una motherboard più recente ( socket 1155) che consumi anche meno. Attualmente il blocco è operativo nel suo computer, da qui l'esigenza di piazzare sia la cpu che la motherboard prima di poter vendere il tutto... Aspetto eventuali conferme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Quote:
Grazie lo stesso. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco
accetti paypal???? fammi sapere grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certamente!!! Come scritto nel Thread all'inizio
"...In caso di spedizione si richiede pagamento anticipato a piacimento tra bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, paypal. NON accetto contrassegno e vaglia postale..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In coda per la sola MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda per la sola mobo. Pronto a concludere immediatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Oggi inizierò a consultare gli utenti in coda.
Come detto precedenza alla vendita in blocco, i componenti saranno smembrati solo se saranno richiesti entrambi singolarmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
esco dalla coda come spiegato all'ottimo Anto...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
strabaffo84 svuota la casella di posta altriminenti n on posso risponderti in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ancora piena, eliminane qualche altra, altrimenti ad ogni risposta ti si riempe la casella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Blocco venduto all'utente strabaffo84.
Pagamento velocissimo, tramite PayPal, già arrivato e verificato. Tra domani e lunedì la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao! scusa il ritardo
componenti testati e funzionanti venditore consigliatissimo grazie e alla prossima!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.