|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Webcam del portatile funziona solo a volte
Salve,
Il mio temo sia un problema hardware: la cam viene sempre riconosciuta dal pc, che è un notebook Acer 5541G che monta un processore AMD e un Windows 7. Solo che a volte (e con l'andare del tempo il problema si presenta sempre più spesso fino a volte in cui non riesco completamente ad usarla) quando consento di accedere alla webcam, la risposta è lo schermo nero. Ho provato a smontare la parte del notebook dove c'è lcd perché pensavo fosse un cavo o un qualcosa traballante (insomma un problema di contatto). Invece il cavo sembra essere a posto. Comunque l'ho scollegato e ricollegato dalla scheda webcam e inizialmente funzionava. La mia webcam quando si accende fa una luce verde. Pensavo di aver risolto tutto, quando poi è ricapitato il problema: ho notato che quando non funzionava, la luce non si accendeva o si accendeva per un microsecondo per poi rispegnersi. Ho smosso un po le cose e dopo un po, fino ad adesso ha ripreso a funzionare. Ad ora qualunque modo in cui muovo l'inclinazione dello schermo e tocco il cavo funziona perfettamente. E' insomma come se non avesse alcun problema.... cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.