|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[VA-MI-CO] Vendo GEIL EVO CORSA 2400 - ADATA XPG 2200 - SSD 64Gb Nuovo
Vendo 1 kit rientrato nuovo da RMA:
Evo corsa 2400Mhz 4x4 Gb 10-12-12-30: GOC316GB2400C10AQC 110€ spedito con corriere - VENDUTE altro canale http://www.geil.com.tw/products/showSpec/id/328 Garantito a vita e l'RMA si fa direttamente tramite geil vendo n.1 KIT ADATA 2x2gb XPG 2200+ € 100 spese spedizioni inclusa. Se prendete entrambi i kit posso farci un prezzaccio, 200 euro spedizioni incluse. Anche le adata sono garantite a vita, oltre ad essere perfettamente funzionanti. Aggiungo un SSD OCZ Vertex 2 da 64Gb .... rientrato da RMA e ancora sigillato, 30+SS - VENDUTO altro canale Contattatemi sempre in pvt così mi arriva la notifica, precedenza acquisto in blocco, consegna a mano e prezzo pieno. Il tutto è in vendita anche su altri canali.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 02-06-2013 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
coda ssd pronto a concludere...
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
coda ssd mana pm se tocca a me
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda ssd
...se ci arrivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda geil evo corsa e ssd vertex per amico
accetti paypal???? fammi sapere grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
preferisco postpay per gli scherzetti che vengono effettuati poco carini su paypal, se vuoi usare paypal ci accordiamo in pvt ...
Come detto preferenza acquisti in blocco quindi se troviamo accordo hai tu la precedenza.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dimmi in pvt quanto mi faresti per ssd e ram con paypal.
grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Coda a mano con pochissime speranze per l' SSD .
Ciao dal Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso di aver risposto a tutti, con strabaffo mi sto accordando se salta contatto le persone successive in base alla seguente coda:
Strabaffo SSD+RAM (per due pezzi) rmax78 SSD (per consegna a mano) homoinformatico SSD spedito ferone davide_845 maurizio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Visto che mi viene chiesto in pvt:
SSD OCZ sigillato, pertanto, e mi sembra ovvio, ha la scatola orginale. Le ram non sono sigillate ma hanno anche loro la scatola originale in quanto entrambi i prodotti mi sono rientrati da RMA quindi perfetti in ogni loro parte compreso box/bundle. Ciao
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
[OT] Utente strabaffo84
Quote:
Quote:
Link alla vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2524858 Saluti.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Milano
|
Coda ssd a mano
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
coda geil
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie per la seg. Manighetti.
Per correttezza segnalo che sto portando avanti anche la trattativa per blocco + altri due componenti con scambio a mano su altro lido ... altrimenti è tutto di strabaffo. Ciao
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 02-06-2013 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Nel cassetto D:
|
SSD ancora disponibile?
E' perfettamente funzionante? Grazie ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SSD e RAM vendute in bundle con scambio a mano ....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.