|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Installazione fallita stampante HP - Ciclo infinito
Ho una stampante HP wireless B109n. Ho provato a installarla e l'installazione ha dato errore, ora sono entrato in un ciclo infinito: l'installazione fallisce, il software automatico HP mi segnala la cosa e cerca una soluzione all'errore. Crea un file che dovrei lanciare al riavvio per risolvere il problema e mi chiede di riavviare. Riavvio e parte automaticamente la guida all'installazione di HP (non quella che ha creato lui automaticante, ma quella di cui parlavo all'inizio) e ricomincia da capo: mi segnala un errore, tenta di trovare una soluzione automaticamente (non ho alcuna possibilità di fermare il software: mi dice solo "continua" o "dettagli" e anche se provo a chiuderlo tramite task manager a volte riparte da solo), crea il file da lanciare all'avvio di cui parlavo prima, mi chiede di riavviare, riavvio e si ricomincia.
A questo punto non vorrei neanche tentare di completare bene l'installazione, ma vorrei polverizzare ogni traccia di questo software - che sembra sempre più un malware ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
A quanto pare bastava utilizzare l'installer che avevo scaricato per disinstallare i driver
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.