Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2013, 18:00   #1
joseph827
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
errore catalyst control center

ciao a tutti ho un problema da porvi, possiedo da qualche giorno un notebook HP Pavilion g6-2307el, INTEL CORE3, con windows 8 64bit; Ho una scheda intel hd graphics 4000 integrata e una ATI RADEON HD 7670M da 2 gb; oggi improvvisamente cliccando su" proprietà grafiche" o "configura schede grafiche commutabili" non riesco ad accedervi e mi da un messaggio. di errore "catalyst control center host application ha smesso di funzionare (nome evento problema CLROr3, firma problema 01 ccc.exe,problema 02 3.5.0.0,problema 03 4f835OeO,problema 04 ADL.foundation,problema 05 2.0.3299.28586,probl 064ffead55,problema 07 35f,problema 08 f,problema 09 System.Access.ViolationException,versione s.o. 6.2.9200.2.0.0.768.101,id impostazioni locali 1040,info aggiuntive 338c) , come posso fare per eliminare questo errore che mi appare a ogni avvio? aspetto una vostra risposta.grazie
joseph827 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 16:55   #2
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
ho un problema molto simile, all'avvio o cercando di aprire il CCC appare l'errore "Catalyst Control Center: Host Applicatino ha smesso di funzionare" e non posso accedere alle impostazioni grafiche.
ho un portatile Asus K72Jr con scheda grafica ATI-5470, ho provato i driver dal sito AMD ma in quel caso non funziona proprio lo schermo! diventa nero dopo il logo di avvio di win7. Funziona invece un qualsiasi schermo esterno su vga o hdmi.
invece con i driver Asus funziona lo schermo integrato ma compare l'errore sul CCC.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian