|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Mi + Sped] Netbook Asus 1201k € 80
Come da titolo vendo questo comodo netbook.
Qui trovate la scheda dettagliata delle caratteristiche. Le note salienti sono: - connettività wifi N - bluetooth - Display 12.1" con risoluzione hd Il prodotto è stato conservato con cura maniacale, non presentando segni di usura in nessuna delle sue componenti. Su richiesta foto dello stesso. Prezzo: € 80 ss incluse (spedito con spedireweb) Regole: - Code brevi, max 6 ore. - Valuto eventuali scambi con ssd Buon acquisto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
chiedo a un amico nel tempo coda geode? dual core? hai un link esatto o il codice completo per le specifiche? EDIT niente, mi scodo, grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 31-05-2013 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Durata della batteria? Si potrebbero avere foto reali?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, ho un ssd Crucial in garanzia se interessa
![]() |
#7 |
Bannato
|
Per le info sulla batteria posto lo screen di batteryinfo.
a breve l'upload delle foto. ![]() Uploaded with ImageShack.us @fpe il crucial potrebbe interessarmi, mi riesci a mandare le caratteristiche per pm? cmq ora la coda passa a rtype |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io rimango interessato.
Ma mi dovresti dire durata effetteiva batteria e aseptto un attimo per vedere le foto. Grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda
anche scambio con ssd volendo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
Coda (con non molte speranze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
In coda.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Hampshire & Wiltshire / Lombardy / Ticino
|
Coda a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ricapitolo la coda
rtype NuT fpe GeneraleMarkus Traxsung -DNT- masticaedera Piripikkio luberni68 suffocation |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda. pvt se mi tocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
trattativa conclusa con rtype.
in attesa della conferma di avvenuto pagamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Porto su questa discussione per mettere in evidenza che il netbook ancora non e' stato spedito.
Ho mandato un pm al venditore settimana scorsa per sapere se aveva spedito e mi ha risposto che avrebbe spedito venerdi 7. Tra lunedi e martedi ho mandato diversi sms per sapere qualche notizia ma nulla. Oggi ho provato a telefonare ma niente. Ora capisco che potrebbe avere problemi ma vorrei delle risposte in merito alla spedizione. Con mio dispiacere devo segnalare la cosa ai moderatori. speriamo che si risolva tutto bene
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.