|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Consiglio] Tablet Mediacom Smartpad Hd S4
Dunque...
Pare sia finalmente disponibile il tablet Mediacom SmartPad HD S4, al prezzo di € 220 + spedizione (9,90). Link qui: edit Sito ufficiale qui: http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...?XRC=M-MP980S4 Foto: ![]() Stiamo pensando di fare questo acqusto per casa (per i miei genitori e mio fratello, per intenderci), che hanno 'scoperto' le potenzialità del tablet grazie al mio iPad... Dovrebbe usarlo principalmente mio padre, per vedere video su Youtube, navigare su alcuni siti di news e girare un pò su internet. Credo sia un'ottima scelta, in virtù di un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso. Non è fondamentale che sia 3 o 4G, visto che verrà usato quasi esclusivamente a casa dove abbiamo una rete wi-fi. Vorrei solo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo e/o se c'ha fatto un pensiero, o (diversamente) come si è trovato con i prodotti Mediacom. Qui ho trovato una buona recensione: http://divertimentosuinternet.blogsp...-97-hd-s4.html Che ne dite? Ultima modifica di lupetto73 : 31-05-2013 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
ciao -punto primo leva il link allo shop - punto due senza essere prolissi: per l'utilizzo che hai descritto secondo me hai fatto un'ottima scelta poi sembra che mediacom (io non ho tab mediacom quindi mi limito a leggere quello che scrivono i possessori) abbia anche un discreto servizio di aggiornamenti e di customer care il device l'avevo notato 4/5 giorni fa e lo consigliai in un 3d quindi, per un utilizzo casalingo, secondo me va molto bene. ciao! Ultima modifica di eddievedder80 : 31-05-2013 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie per la dritta, comunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Lo stavamo aspettando già da qualche mese, quindi la decisione è praticamente presa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Sulla carta un fantastico tablet, unico dubbio se riuscira' a supportare bene quella risoluzione che mi sembra abbia solo il Nexus 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
secondo me se lo compri sarebbe da tirarci su un official perchè contro ogni mio parere vedo che molte persone comprano il tab per stare sul divano ... e questo per stare sul divano è perfetto Quote:
![]() aspettiamo qualche recensione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in un centro commerciale ho provato un archos con quella risoluzione,tipo retina quindi
notevole il display ma il tablet stava praticamente con la lingua di fuori era visibilmente affannato,l'hw proprio non riusciva a spostare tutti quei pixel questo mediacom forse e' meglio dotato,ma ti consiglio prima di provarlo o trovare una o piu' recensioni approfondite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Altro cosa molto importante che non si dice mai è il volume segli speaker è sempre basso anche con due speaker. Il nexus 10 che sulla carta è meno dotato a livello hardware è molto più efficiente, io spenderei qualcosa di più e punterei su Xperia tablet z se proprrio volete un hardware quad core che su un tablet ad alta risoluzione secondo me è il minimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
l'archos 97 o come si chiama è sempre lo stesso, entrambi rimarchiati hanno pensato bene di copiare l'aspetto del ipad ma non la sostanza…
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro altrimenti non puoi stare in quelle cifre da qualche parte devi tagliare, ma vorrei dire ad entrambi che l'utente specifica "Dovrebbe usarlo principalmente mio padre, per vedere video su Youtube, navigare su alcuni siti di news e girare un pò su internet." se riesce a farlo un galaxy ace ritenete che questo non riesca? Lagga? Si magari lagga, in effetti il cortex non è uno xeon, chiaro, ma se una persona come noi inizia a tenere 20 app che girano e apre 10 pagine di browser mentre prepara un xls è un conto...se un signore vuole andare a leggere la posta poi fare un giro su repubblica piuttosto che il corriere e poi guardarsi un video degli stones sfido, sfido, a trovare un device di qualsiasi marca prodotto negli ultimi 3 anni che non riesca a farlo (ok non quelli che ti manda la mondial con le pentole eh ![]() è naturale che sembra un onda rimarchiato dai, stiamo tutti i giorni qui volete che non lo sappia ![]() la mediacom per quel che posso sapere lavora esattamente in questo modo e dovrebbe lenire il problema con un servizio assistenza che alcuni hanno giudicato bene ed altri malissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dunque é un onda v972. Ma con il bluetooth, quindi te
Oricamentel migliore del Archos platinum 97 hd che non ha il bluetoot ed ha una memoria di base di 8Gb. Su questi 2 articoli esistono diverse discussioni e sostanzialmente definiscono il modello Onda che é poi la casa madre,come un buon prodotto. Potrei ordinarlo Lunedi o Martedi a poco poù di 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Potrei eventualmente acquistare online il mediacom e poi se non mi convince applicare la clausola di recesso. Sono un non felice possessore di Galaxy Tab 2 10.1, ci ho smanettato poco, mi serve per vedere qualche film, navigazione internet e scrivere. Oltre la lentezza, la tastira è lenta è mi costringe a scrivere lentissimo...pare si potrebbe ovviare con Jelly Bean, ma in Italia non c'e' ancora...che prontezza samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male per il tab2 ci sono delle rom cucinate per bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.