|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[CZ+sped] VENDO / SCAMBIO XIAOMI MI2S 32Gb + 2 batteria3100... per solo intenditori!
Ciao a tutti, voglio valutare l'idea di dar via il mio nuovo Xiaomi MI2S 32GB che posseggo da solo 1settimana con ricevute e tutto (e credo che sarà difficile decidere se farlo o no, è facile che lo terrò senza troppi ripensamenti!)
Il cellulare per chi non lo conoscesse, è il surplus al momento (1.7ghz , 2gb ram , 13mpx fotocamera , video full HD ), supera con punteggio antutu sia iphone5 - HTC one - S4 & Vari (fate una ricerca sia google che youtube e avrete conferma) Incluso nel Totale: Cellulare 32GB con batteria 2000mah + batteria 3100mah + cover standard + cover maggiorata per 3100 + pellicola Brando ultraclear (la migliore!) = 450euro (Inutile discutere sul prezzo...se vi interessa mettetevi in coda, per parole al vento verrete segnalati. Il cellulare è pronto a partire immediatamente dall'Italia SUPERACCESSORIATO, se volete pagarlo di meno prendetelo dalla cina e rischiate come ho fatto io: tempo, dogana, furto, cloni, malfunzionamenti e chi più ne ha più ne metta. Non esiste da nessun'altra parte, viene venduto solamente in cina) *Valuto Offerte/Scambi di qualunque genere (come cellulare HTC ONE - tastiera retroilluminata) *sconti su acquisti multipli, vedi in firma *pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal (aggiunta 3% o pagamento opzione amici/parenti) *precedenza a mano e mio prezzo *coda 6ore *mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento ***I miei feedback una garanzia di serietà***
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) Ultima modifica di raffome : 30-05-2013 alle 22:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.