|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio nuova scheda video
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sull' acquisto di una nuova scheda video, purtroppo qualche giorno fa la mia gloriosissima asus EAH-4850 mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio. Avrei bisogno di qualche consiglio visto la vostra superiore saggezza ^^.
Il mio budget si assesta tra i 70 e i 100 euro. La mia configurazione attuale e' : CPU amd phenom quad 9950, mobo asus M3A-H/HDMI, e alimentatore da 650W. Non vorrei buttare soldi in una scheda se poi la cpu non riesce a starle dietro per questo chiedo aiuto a voi e gia' che ci sono vorrei aggiungere che con la mia vecchia scheda non ho avuto grossi problemi a far girare i giochi piu recenti ad un livello di dettaglio decisamente buono, ho iniziato a riscontrare qualche problemino con Bioshock Infinite che con i dettagli settati al massimo (ovviamente dx9) era un po' lentino e soprattutto con Guild Wars 2 in world vs world era praticamente ingiocabile anche al minimo. Detto questo spero che sappiate cosigliarmi bene, grazie per l'attenzione e scusate il tema scritto ma volevo essere piu' preciso possibile.
MoBo:Asus M3A-H Ram:Kingston PC-6400 DDR2 2GB*2 800MHz Processore:AMD Phenom 64 X4 9950 2.61 GHz Scheda video:Asus EAH 4850 1GB Scheda audio:chip integrato MoBo Hard Disk:Maxtor 500GB Case:MT CM Elite 330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.