|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
problema di alimentazione con usb
ragazzi mi serve il vostro aiuto... poiché non riesco a capire cosa non va nelle usb del mio pc.. ho una p5kc che quando metto in modalità sospendi continua ad alimentare le mie cuffie, che sono alimentate proprio con usb, me ne sono accorto perché hanno un led che ne indica l accensione che rimane acceso quando metto la modalità sospendi al pc
![]() ![]() ps spero di aver azzeccato il posto giusto dove aprire la discussione xD |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai in gestione periferiche e cerca le tue cuffie. Nelle proprietà fai delle prove disattivando/attivando le opzioni nella sezione risparmio energetico.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono riuscito a trovare le cuffie in dispositivi e stampanti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Colpa mia, non sono stato esatto.
Effettivamente non bisogna cercare nelle proprietà del dispositivo ma nella radice hub usb al quale è collegato. (secondo questa pagina http://www.sevenforums.com/tutorials...-turn-off.html) Quindi torna in gestione dispositivi e smanetta con le proprietà di risparmio energetico delle radici hub usb. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Boh. Io mi fermo qua.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai provato a cambiare le impostazioni nel bios alla voce Power Manager (o simile)?
diverse mobo però mantengono in tensione se stesse e alcune porte i/o a prescindere, anche se spegni la macchina. Non so se sia il tuo caso, ma intanto prova a vedere e modificare le voci nel bios ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.