|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Consiglio acquisto Tablet
servirebbe x una mia amica un Tablet da ca 250€ e rotti, visto che lo userà prevalentemente in casa lo vorrebbe da 10", ma visto che ogni tanto lo vorrebbe portare in giro gli interesserebbe anche che abbia il 3G, cosa potrei prendere di buono con questo budget?
Possibilmente che abbia un buon display
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 28-05-2013 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
3g+buon display+10"+250 euro non è facile se non impossibile al momento mi viene in mente questo guarda se ti può andar bene Mediacom Smart Pad 875 S2 3G anzi mi correggo, questo è perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Asus Memo Pad Smart 10 ME301T
non ha il 3G, ma puo' sempre fare il thetering con il suo telefonino (se e' uno smartphone). Come tablet ti assicuro va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
a 323 c'è il mio tab il tf300tg che risponde a tutte le caratteristiche ed è stato aggiornato a jelly bean da casa madre un mesetto fa Quote:
se è un utilizzo sporadicissimo allora potrei anche pensare al tethering se è un utilizzo importante e/o lavorativo andrei di 3g |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarto l'opzione tethering, non ha uno smartphone mi pare che abbia un normalissimo cellulare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2549775 lo aprii un po' di tempo fa poi nessuno lo ha cagato quindi l'ho fatto morire vedi se trovi qualcosa che ti interessa. Sulla tua fascia ce ne sono due se non ricordo male. Se invece puoi prenderlo usato cambia tutto, non ho capito se è un regalo...nel caso in cui farlo usato credo non sia consigliabile.. poi vedi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mah è un discorso generale:
diciamo che la teoria pura vuole che l'usato hw sia decurtato prima dell'iva cioè del 21% e poi almeno un altro 10% per il fatto di essere usato più tempo lo hai usato (più è vecchia la fattura) più quel 10% aumenta quindi diciamo che un tab che adesso nuovo sta sulle 320, se ha meno di 18 mesi di vita dovrebbe costare sulle 200/230 circa a seconda delle condizioni non penso di poterti linkare i 3ds del mercatino, se trovate qualcosa che vi può interessare mettete nome e prezzo e gli diamo uno sguardo assieme buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Puoi prendere Acer Iconia a211 in promo all'uni a 279, pero' bisogna vedere cosa intendi per buon display... Solitamente tutti i 10 hanno un 1280x800 che non e' non malaccio pero' se vuoi qualcosa di piu' col 3g vedo solo experia Z che costa un 550€ o il memopad 10 hd che uscira' dopo l'estate e che costera' credo sui 400.
Discorso usato: dipende se trovi un occasione su quel prezzo un tf 300tg o meglio tl, un note 10, pero' il piu' delle volte trovare un usato ad un prezzo giusto(c'e' chi vende l'usato piu' del nuovo...) e' molto difficile, in piu' hai l'incognita di come e' stato l'utilizzo precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Allora come va questo tablet: PIPO M9 10.1"
Schermo capacitivo IPS da 10.1 pollici, 3G, Android 4.1, ai 205.80 euro. Sembra buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahuuhahuauhahuahuahuauhahuauh huauhauhhuauhauhahuahuhua no, non lo comprare perfavore ahuahuahuahuhuahua oddio le lacrime ahahaha (le spec non sono male ha un cortex quad che dichiara 1,8 e 2gb di ram...ma non lo comprare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come tablet stavo facendo un pensierino di prendergli un SAmsung Galaxy TAB 2 P5100 non P5110, che bene o male ci stà nel budget, ma non so come mai mi sembra già vecchio come tablet, cosa ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.