|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
[ Indie ] The Swapper
![]() ![]() Description The Swapper is an atmospheric puzzle platformer set in the furthest reaches of space. Players wield an experimental device able to clone the user and swap control between them. Dropped into a character and world as mysterious as the workings of the device itself, The Swapper is a game of exploration of a very personal nature. All of the art in The Swapper is constructed using clay models and other everyday materials. The Swapper is supported by Indie Fund and holder of numerous awards and accolades, including PAX 10, IndieCade and Indie Game Challenge. It will release on Steam at the end of May 2013. Features Challenge: Fiendish puzzles whose solutions are only ever a few steps away Isolation: Classic sci-fi atmosphere inspired by the likes of 2001: A Space Odyssey and Solaris Wonder: A world built out of clay Mystery: Narrat ive design from Tom Jubert, writer behind indie hits Penumbra and FTL http://facepalmgames.com/the-swapper/ http://store.steampowered.com/app/231160/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Azz, questo avevo in programma di aprirlo io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Atmosfere alla Solaris, ottimo. Interessante, non lo conoscevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto la recensione del Baccigalupi di TGM
questo uno stralcio del commento : " l'esperienza di gioco contempla anche l'idea della morte , in realta' , ma passa attraverso sviluppi profondi , originali e in qualche modo sorprendenti , legando le logiche dei puzzle a una riflessione sull'esistenza e sull'energia che ci anima ( qualunque sia il nome che gli vogliate dare , anche laicamente ) " mi frenando i puzzle perche' non mi voglio scervellare , con limbo sono arrivato a meta ' .... pero' mi tenta , qualcuno lo ha provato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Varese
|
Ci sto giocando, molto bello e 'cervellotico', l'atmosfera è onirica.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Varese
|
Ci sono dei walkthrough su youtube.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho preso il gioco
c'e' una traduzione in italiano dei sottotitoli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Quote:
![]()
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
sono interessato anche io alla traduzione, anzi a dire il vero, stavo cercando di capire come tradurlo. Ho trovato dei files di testo, ma penso ci sia un modo più "elegante" del semplice sovrascrivere i file con il testo in italiano. Anche perchè i files hanno tutti estensione .en, quindi immagino che in qualche modo, si possano creare dei files con estensione .it e farli leggere al gioco al posto dei .en. Ad ogni modo, gioco magistrale, con un'atmosfera da film. A me personalmente ha ricordato moltissimo Moon, sia per l'atmosfera, sia per i temi toccati.
edit: Credo di aver capito come funziona la gestione dei files di testo per le varie traduzioni. Basta duplicare (come immaginavo) i files. Quello nella cartella Translations/ e quelli in Translations/#sp#/. Poi, bisogna dare lo stesso nome dei files, ed estensione diversa (nel nostro caso .it). A questo punto, per scegliere la traduzione da utilizzare, bisogna modificare il file TranslationConfig.ini, cambiando in modo da indicare l'estensione dei files che vogliamo usare. edit 2: sto incontrando davvero grandi difficoltà nella traduzione... Non che sia un grande "anglofono", ma leggete questa: "The way for the thought of the passage of the day\nis the day for the thought of the passage of the way." Che cosa significa??? Qui si sta sfiorando la metafisica ![]()
boh... Ultima modifica di davidozzo : 12-08-2013 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve
![]() Sarei interessato all' acquisto del gioco. Se lo scarico da steam è sottotitolato in italiano ? Alberto
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grazie per la risposta ![]() Il gioco merita ? Premetto che sono un appassionato di fantascienza.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' una recensione su TGM , forse la trovi anche online su gamesvillage che secondo me lo inquadra molto bene la grafica e' semplice ma ottima , si respira una atmosfera "rarefatta " non so come spiegare come recensore non sono un granche' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la trovi qui
http://www.tbhreloaded.it/forum/inde...40.0;topicseen ti devi registrare , ci sono anche miei feedback la traduz. e' per cosi dire in beta, anche se nessuno la sta portando a termine |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Adesso lo sto giocando, dopo mi informo, tradurre un videogioco mi manca e mi interesserebbe.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.