|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped] Acer Aspire 5920g
Vendo come pezzi di ricambio un Acer 5920g con problemi alla scheda video.
Si accende carica il sistema operativo e si blocca alla prima schermata di windows. Si puo' riparare cambiando la scheda video di tipo Mxm 2 o effettuare un lavoro di Reflow o Reballing. Le caratteristiche: Cpu Intel core 2 duo T7300 Ram 2gb ddr2 Hd 160gb sata Mast dvd Lcd 15,4 Webcam, wifi, lettore multischede ecc ecc Batteria da sostituire e alimentatore non originale Condizioni estetiche eccellenti Considerando il valore dei ricambi chiedo 100€ piu' spedizione PREZZO NON TRATTABILE Rules Precedenza scambio a mano Commenti in pvt Pagamento anticipato postepay Code veloci max 12 ore In vendita ovunque Ultima modifica di thinkfast : 29-05-2013 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao bello .... possiamo vede le foto ..ultimo prezzo per pvt ...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto delle foto ma sono venute scure... Le posto domani , e ci mettiamo d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda ale
valuto un attimo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
ciao se il portatile è ancora intero e disponibile possiamo vederci per concludere
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Se ancora disponibile, coda spedito. Tuo prezzo.
Il problema è quindi risolvibile cambiando vga? Ha uscita HDMI? Grazie.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In linea di massima accetto la tua proposta, anche se vorrei sapere le intenzioni di chi era in coda prma di te. Mando dei pvt , nel caso non siano piu' interessati possiamo procere |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ho visto la chiamata ma non posso risponderti ora purtroppo...vai pure libero la coda. saluti e alla prossima. utente sempre gentile e scrupoloso
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi sempre a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Spiacente, sono costretto a lasciare. Un up per te!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.