|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Videocamera integrabile su casco
Salve a tutti.
In effetti il titolo non racchiude bene il concetto che volevo esprimere. In pratica, vorrei acquistare una videocamera di fascia bassa da portare con me durante il mio viaggio on the road. La videocamera dovrebbe avere un metodo per posizionarla sulla testa e registrare discese in kayak, parapendio e preferibilmente bungee jumping; non ho nessuna esperienza in merito e perciò sono completamente nelle vostre mani Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Guarda le gopro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Già viste, ma i pareri sono differenti e alcuni consigliano altre videocamere. E poi soprattutto, vorrei trovare qualcosa anche a un prezzo inferiore; per ora non sono interessato alla qualità hd o full hd nei video
![]() Mi servirebbe anche qualche consiglio su come fissarle al casco o che tipo di casco prendere; non sono per niente ferrato su queste cose. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Anche io avrei detto GoPro, anche perchè hanno diversi attacchi (casco, tavola da surf ecc)
vedi questa: HDR-AS15 Action Cam by Sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Allora cerca roba cinese su ebay, c'è un modello discreto a 39€ mi pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
di solito le cose che costano poco si rompono o all'improvviso smettono di funzionare, e ti toccherà spendere altri soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, non saprei davvero cosa cercare e cosa richiedere a una fotocamere di questo tipo. Inoltre, come la attacco al casco? Come la carico in un viaggio completamente in auto? Quali accessori dovrebbero essere compresi? Sono tutte cose alle quali non saprei rispondere, è per questo che chiedevo. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
le marche più famose sono: GoPro Midland ---> vedi questo modello Midland XTC-100 dai 90 € ai 150 € Polaroid---> Polaroid XS7 HD 720p o Polaroid XS10 HD 720p dai 60€ a 80 € Oregon scientific ---> DifrtCam(Driftinnovation) muvi (veho)---> modelli da 40 € a 100€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
editato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
thank you, do subito un'occhiata
![]() Per la parte accessori, varie ed eventuali invece che mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
aspetta il parere dei più esperti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.