|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6289.html
Pubblicata la recensione dell'hard disk IBM Ultrastar 36Z15, dotato di interfaccia Ultra160/320 SCSI e dotato di regime di rotazione di ben 15.000 giri Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Si ma sono un po deluso il seagate da 10k ha dei trensfer rate migliori(testati non dichiarati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Leggendo l'articolo si vede che e' un buon prodotto, ma non il migliore (tempi di accesso a parte).. magari il prezzo puo' compensare il fatto che non sia il "top" (anche se io stesso ne dubito
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Da notare la data di produzione: 29 novembre 2001.. non si tratta quindi di un prodotto appena uscito, ma di uno "rodato"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao!
ma la mia domanda è: i test saranno stati tutti effettuati a tecnologia U160, ma se il disco (si spera) è stato progettato per il funzionamento a U320, non è che le prestazioni saranno diverse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ciao Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
il mio ceetah(o come cavolo si scrive)18gb da 10.000giri u160, testato con hd tach, mi da' 62.4 mb/s di picco con una media attorno ai 55 mb/s....
Ora è attaccato ad un ctrl u2w (quindi max 80mb/s) Ne ho 4 di sti gingilli ... appena riesco ad avere un ctrl raid li metto in raid 0! Non vedo l'ora. ciaz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.