|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao a Tutti , mi serve un iso di un windows xp il piu' leggero lite possibile Grazie
HO LA LICENZA ma ho perso il cd ...
spero che qualcuno/qualcuna mi indica dove posso scaricarmi 1 file iso MASTERIZZABILE si MASTERIZZABILE perchè di file iso windows xp ne ho trovati tantissimiiii ma quando li scarico andando in proprieta' file risulta non file iso ma file torrent e purtroppo non so' come si masterizza 1 file iso ma che è file torrent .... spero sono riucito a spiegarmi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ufficialmente non si può fare nessun download di Xp .
La Microsoft non autorizza nessun download ufficiale per windows Xp . Al contrario di Windows 7 e di windows 8, che si possono downlaodare (le versioni prova) . Ti conviene farti prestare un cd di Xp originale e poi metti il tuo seriale o product-key . Se hai Xp Pro o Home versione Retail o versione OEM, devi trovare lo stesso SO . Che versione di Xp hai ? O guardin ell'etichetta adesiva o tramite il file eula.txt che è in C/Windows/system32 In più una volta avuto il cd originale puoi togliere quello che non ti interessa tramite Nlite . Questa è la guida ufficiale, dove puoi anche chiedere come..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552156
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-05-2013 alle 19:44. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Come detto sopra, purtroppo non ci sono fonti ufficiali per il download di windows XP.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.