|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Skyward Collapse: com'è?
Qualcuno ha comprato questo gioco su steam? L'dea non sembra male: due fazioni sono in lotta e tu devi aiutarle entrambe (ma le manovra la IA) per evitare che una delle due perisca del tutto. Molto originale. Ma diverte? Fra i pro: è a turni, e la grafica è molto, volutamente, old style...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sembra interessante come idea, ora ci dò un'occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
L'idea sembra molto originale e "cattiva" anche...
Però il motivo principale per cui non mi sono mai piaciuti strategici e giochi del genere è la scarsa attitudine "personale" del gioco (nel senso del "niente protagonista", una visione molto più "a squadre" che a me non appassiona), questo va persino oltre in quanto neppure si appartiene ad una fazione!!! lol geniale ma non fa per me... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Idea simpatica (ed è a turni), tengo d'occhio pure io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Appena preso oggi.
Come gioco è veramente originale.. ma dev'essere inteso come un semplice passatempo, visto che non è molto "profondo" come meccaniche di gioco da quello che vedo in queste prime ore. Tuttavia ho notato che questo mercoledì è stata annunciata un espansione / update 2.0 a questo gioco che sarà completamente GRATIS (se non erro) e che potrebbe portare qualche novità/variante al gioco.. staremo a vedere! ![]() Ora nei prossimi giorni cercherò di giocarci un po' di più capendo ancor meglio come funziona.. ma mi sta appassionando! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Rovistando nella libreria Steam mi sono trovato questo gioco, mai installato e non ricordo nemmeno di cosa tratta, qualcuno sa darmi delucidazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.