|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
samsung clx3305
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi possiede questa stampante laser a colori e come va se la qualita' e'buona ecc...
In negozio mi hanno detto che e' molto buona e samsung ormai e' leader nel mercato delle stampanti. Poi girando in internet ho visto che c'e maniera di ricaricare il toner oppure di trovare cartucce rigenerate risparmiando non poco. Secondo voi ne vale la pena o si puo'incorrere in qualche tipo di rischio per l'incolumita' della macchina?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
il discorso del toner rigenerato esula dal discorso del marchio.. Samsung è entrata nel mercato con prodotti di accettabile qualità, a prezzi molto contenuti.. è un ottimo compromesso tra qualità/prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie della risposta. avendola trovata in offerta sul sito marcopoloshop l'ho ordinata risparmiando circa 30€ sul prodotto che ls spedizione.
spero di non avere problemi...anche se girando in internet non ho trovato tanta gente a cui ha dato problemi. per il toner resta il tarlo se originale o concorrenza o rigenerato... in negozio mi hanno detto che vanno bene anche i rigenerati risparmiando un 20-30% purche' fatti bene, altrimenti perdono toner e ti cuccano la macchina.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Fatti due conti.. se la cartuccia toner ti dura 6 mesi o più.. io 20/30 € in più li spenderei e metterei la sua originale, così non ci pensi più..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok vediamo quanto durano ste cartucce.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fai una stima.. quanto mediamente stampi? La cartuccia quante stampe fa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mediamente stampo un centinaio di pagine all' anno e le cartucce di prova dovrebbero fare 700pg il nero e 500pg i colori, quindi dovrebbero darmi un po.
sono passato al laser proprio perché mi si seccavano le cartucce ad inchiostro e non arrivavano neanche all' anno.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ti sei risposto da solo.. compra le originali e sai di non sbagliare..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Portata a casa, risulta essere un pochino più ingonbrante dell'hp che avevo prima.
Ho fatto un paio di prove e devo dire che è veloce sia in stampa (più della inkjet) che in accensione; per la qualità di stampa invece è avanti anni LUCE; non c'è proprio paragone! Per il momento sono più che soddisfatto! Ora come ora mi sento di consigliarla. Vedo quanto mi durano sti toner, ma come hai detto tu penso che prenderò gli originali...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.