|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Decidere per un tema libero
Per un corso di fotografia devo realizzare un racconto fotografico a tema libero con al più 20 foto.
Il mio problema è che al momento non ho una grande ispirazione e dovrei decidere cosa fotografare. Voi che tema scegliereste? Non voglio che mi diciate fotografa questo, questo e quest'altro, vorrei solo qualche idea su dei temi da sviluppare. Se è d'aiuto, vivo a Roma. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vorrei specificare che non deve necessariamente essere qualcosa da trovare in giro, ho detto di vivere a Roma perché magari da maggiori spunti per farsi venire idee, ma il tema può essere qualsiasi cosa, addirittura anche una cosa fatta tutta dentro casa.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non voleva essere un UP, ma solo un'integrazione a quanto descritto nel primo post per specificare meglio ciò che sto chiedendo, anche perché era già il primo post in elenco, che lo facevo a fare un up?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un UP.. per fare aggiunte entro le 24 ore devi usare il tasto
![]() un UP non è solo un post in cui scrivi UP.. open your mind >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-05-2013 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, ma anche se nessuno ha risposto e io integro con "modifica" il counter delle risposte resta a 0 e chi ha già letto il post non ci rientrerà per vedere la modifica credendo che non ci sia nulla di nuovo da leggere, invece c'è l'integrazione...
Anyone should open his mind. Va beh, chiudiamola qua va. Ultima modifica di Alhazred : 25-05-2013 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
girala come vuoi ma se posti entro le 24 ore senza altri post dopo il tuo ultimo, SI CHIAMA UP!! per non fare un UP irregolare si edita il proprio ultimo post o si posta dopo 24 ore. E' evidente che ancora non hai capito ne la regola ne il suo scopo.
e questa è la regola dell'UP le regole del forum prevedono inoltre che sia vietato polemizzare e discutere pubblicamente l'operato di un mod. Io glisso una, due, ma alla terza sospendo.. oltretutto ti accanisci su qualcosa che NON conosci e se un mod ti dice di fare/non fare qualcosa, ti devi adeguare. sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.