|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
configurazione vigor
ciao a tutti ho appena acquistato un vigor 2830
bellissimo ma non si connette :-( sto usando i seguenti parametri ma qualcosa non và cosa sto sbagliando mpoa 1483 routed ip LLC vpi 8 vci 35 modulation g.dmt le opzioni sull'encapsulation sono 1483 routed IP LLC 1483 bridged IP LLC 1483 routed vc-mux (ipoa) 1483 bridged vc-mux 1483 bridged IP (ipoe) ip address, gateway e dns copio quelli dal router esistente e quindi non possono essere sbagliati Ultima modifica di losfastidios : 23-05-2013 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
sulla WAN1 devi intodurre i dati di configurazione nel tab "PPoE/PPoA" e non in quello "MPoA".
Dovrai anche inserire i dati username/password che ti ha fornito il tuo ISP. Questo se hai una classica connessione ADSL via rete telefonica. Se hai qualcosa di particolare, allora potrebbe essere diverso.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
ho omesso un piccolo particolare :-D
ho un adsl business telecom con range di ip , me ne serve solo 1 quello che sto usando attualmente ma non riesco a connettermi.. mi sorge il dubbio di dover usare 1483 routed ip vc-mux (ipoa) ma.... booooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le specifiche dovrebbe avertele fornite telecom quindi devi basarti su quelle e non su tentativi "a caso"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.