|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Tracking Cookie atdmt rilevato da Skype!
Ciao a tutti!
Ho bisogno di consigli su questo problema in quanto non me ne intendo... soprattutto mi preoccupa la mia privacy tramite computer. Ho un eeepc Asus connessa wi-fi questo è un dettaglio, comunque allora ieri mi ha aggiunto una persona che non conosco su Skype e praticamente ho scoperto che dice di essere un'hacker! Parlava inglese per fortuna capivo cosa dicesse...non so come abbia fatto ma mi ha detto che sono intercettata da lui nel mio computer e io non ho idea di cosa e come abbia fatto. Questa cosa mi preoccupa! L'ho bloccato da Skype e poche ore dopo mi connetto e il mio antivirus AVG 2012 mi segnala: Minaccia rilevata tracking cookie atdmt cosa sarebbe di preciso? L'antivirus non mi fa compiere nessuna azione efficace e ogni volta che entro in skype mi segnala una lista di file cookie sospetti nel mio disco C:/Users/****/AppData/Roaming/Microsoft/Windos/Cookies/nome file cookie.txt Ho provato ad disinstallare skype e rimetterlo e fare delle scansioni varie con AVG, SpyHunter, Malwarebytes e Microsoft Securyty Essential ma niente. Altro problema sono stata infetta lo stesso giorno dal malware Win32/Sirefef.gen!C sembra che con Malwarebytes sono riuscita a eleminarlo perché prima mi bloccava i siti come facebook e twitter e ora vanno. Però c'è anche questo problemino non riesco a scaricare più qualsiasi file da internet nei download di internet Explorer e qualsiasi cosa provo a scaricare al momento di aprire il file mi segnala virus e non me lo fa aprire! Comunque ora il mio pc è protetto ed è attiva identity protection di AVG. Ma il problema persistente è skype, la mia privacy e i download! p.s. ora con Malwarebytes e SpyHunter non trovo più niente infetto ma i cookie pericolosi ci sono ancora... Vi prego se ve ne intendete e potete essermi di aiuto vi ringrazio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.