|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
HD WD bloccato
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio hard disk esterno della WD.
In pratica non posso rimuoverlo in modo sicuro rischiando così di volta in volta di rovinarlo e perdere tutti i dati come mi è già successo. Ho provato praticamente tutto: software esterni, reinstallando i driver WD, poi googlando un po' ho letto di processi che possono bloccare la rimozione in modo sicuro, così scarico unlocker. Con Unlocker in effetti ho visto che è Explorer.exe a bloccare la rimozione ed ogni volta che elimino questo processo dopo pochi secondi si rigenera e mi riblocca il tutto. Questa è un'immagine con unlocker aperto: http://imgur.com/gc6TLIY Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! Ultima modifica di gianmarco_roma : 21-05-2013 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se sul disco hai dei video , potebbero essere quelli che ti bloccano Explorer e di conseguenza anche la rimozione sicura del disco .
Alcuni codec video infatti possono mandare in crash explorer , se e questo il tuo caso prova a reistallare i codec video . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Disinstallo tutto e reistallo? EDIT: ho risolto disistallando il pack di K-Lite! GRAZIE ad alecomputer! Ultima modifica di gianmarco_roma : 22-05-2013 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.