|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI+Sped.] XFX HD6870 BE Dual Fan
XFX Ati Radeon HD6870 Black Edition Dual Fan
Scheda video perfetta in ogni sua forma, niente da aggiungere. Per chi volesse fare un Crossfire spendendo poco, è l'ideale! Non ho trovato i data sheet ufficiali dal sito, ma ne posto uno da un altro sito http://www.overclockersclub.com/revi..._edition/2.htm Possiedo la scatola, gli imballi, il cd con i driver, lo stemma XFX e gli adesivi in dotazione. Purtroppo non posseggo gli adattatori Molex -> pci-e 8pin e il ponticello Crossfire Prezzo: 85€ La scambio possibilmente con un SSD da 120/128GB SATA3 (Preferibile un Crucial M4SSD o Samsung 830-840 pari al nuovo con garanzia) e infine, farò le foto della scheda SOLO se seriamente interessati (non ho tempo da perdere purtroppo visti gli impegni Regolette: *Coda 24h massimo *Non voglio perdere tempo, scrivete coda se SERIAMENTE interessati *In vendita altrove *Pagamento: Postepay o contanti per la consegna a mano *disposto alla consegna a mano in zona Siena-Arezzo-Perugia e dintorni! **CODA** AlienAnd [Scambiati i dati per il pagamento -> In attesa del pagamento -> pagato -> in attesa di spedizione -> spedito] Ultima modifica di X850 : 22-05-2013 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei in coda. Ti ho mandato un PM!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Coda se lascia Alien!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti inserisco nella coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Visto lo stato della trattativa e visto che ho trovato altro, lascio la coda prima di perdere tutte e due!
Contattato X850 via PM per avvisarlo! Ciao, vv
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come ti ho scritto ora non riuscivo a spedirti niente tramite PM
A presto! *** Pagato e spedito. Scheda venduta a AlienAnd! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
effettuato pagamento e ricevuto codice tracking, aspetto impaziente la milionesima e fantastica 6870
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.