|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Portatile performante low cost
Ciao ragazzi cerco un portatile con processore i3-i5,l uso per cui sarebbe sfruttato e per uso video editing di video girati in avchd.Il programma che uso di più è pinnacle ma vorrei sperimentare di più premiere e after quindi,deduco che mi serve un nb abbastanza performante,considerando che ora il mio core2 duo si "impalla".
Non cerco l'ultimo della casa,infatti vorrei cercare qualcosa che potrei trovare usato.Illuminatemi su quale cpu e scheda video direzionale la ricerca,perché ho sentito che sono meglio le Ati che le Nividia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
Per low cost che budget intendi?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
difficile rientrare nel budget ... le prestazioni si pagano ..
ti segnalo questo i5 ivy (nuovo .. non comprerei mai portatili usati .. poi fai tu) lenovo b590 mbx2bix Quote:
non ha scheda dedicata .. ma la intel hd4000 che per convertire video non è malvagia .. anzi .. con quick sync potrebbe andare bene http://www.intel.it/content/www/it/i...o-general.html
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.