|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
H3G Tre Time Large: disconnessione automatica dopo 8 ore di connessione ininterrotta
Ciao.
Ho una tariffa Tre Time Large di H3G e da qualche tempo noto che dopo 7 ore, 59 minuti e 59 secondi di connessione ininterrotta, vengo disconnesso dalla rete. Lo stato della rete è sempre buono e che il problema si verifica SEMPRE allo scoccare dell'ottava ora indipendemente dal traffico fatto od in corso. Usandola per lavoro non è molto comodo nel mezzo di una call sentire la linea che cade... Capita solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Anche a me succede la stessa cosa.
Spero qualcuno abbia notizie in merito. Io uso la WebCube 42 e il profilo della sim è 3 dati plus (1gb al giorno). Oggi sto provando la webcube 21 che mi hanno prestato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Confermato da H3G che è un loro limite. Nel contratto della Tre Time Large del 2009 non c'era, quindi andrò dal CORECOM anche per questo... e due..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mentre con il webcube 42 dopo 8 ore la connessione di blocca e bisogna riavviare il dispositivo, con il webcube 21 il problema sparisce in quanto dopo 8 ore la connessione non cade anche se il timer si resetta e inizia una nuova sessione.
Ultima modifica di fava76 : 29-05-2013 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Capita anche a me con il webcube 42 mega. 7:59:59 occasionalmente 8 ore esatte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Stesso problema.
Passando da webcube 21 a webcube 42 la sessione si blocca dopo 8 ore. Probabilmente perchè non riesce a riconnettersi automaticamente. Qualcuno ha trovato una soluzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, è un blocco interno del sistema.
Verifica se hai qualcosa sul contratto, se non c'è nulla, inizia a scrivere fax di protesta e poi solleva conciliazione al Corecom. Vedrai che avrai il giusto risarcimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
chiedo scusa se ritorno su questo punto dopo un anno... ma la questione è esattamente come prima o hanno risolto qualcosa?
ho appena preso un webpocket 42 per la casa di mia mamma e quindi al momento non posso provare... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La questione è che H3G lo ha inserito come funzionalità ma nei contratti, a quanto mi risulta, non c'è.
Controllate sul contratto... se non avete questa limitazione andate dal Corecom e fatevi riempire di soldi, dato che è violazione del contratto e truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
non fate la H3G !!! Sono una banda di truffatori!IoHo fatto reclamo con risarcimento danni per fatture ELEVATE e non giustificate...
e non vogliono rimborsare! Eh io non pagherò. Coompilato modulo UG5 ed inviato alla sede corecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Abadir non faccio altro che trovare te dappertutto su internet riguardo a questo argomento! ![]() ![]() ![]() il suggerimento è sempre andare al Corecom... ma per te come è finita? hai ottenuto qualcosa?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non era un'accusa eh... era una curiosità!
![]() anche perchè nel frattempo son tornato da mia mamma: non ho avuto tempo di verificare la disconnessione, ma sul contratto non ho trovato nulla a riguardo... tra l'altro ho chiamato il servizio clienti e mi hanno assicurato che si tratta di 8 ore di inattività... quindi se stai usando la connessione non dovrebbe troncarsi all'improvviso... almeno secondo quel che mi han detto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.