|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema Infostrada e Netgear D6300
![]() Dunque ho collegato il ROuter Modem Netgear D6300 ,Ho usato le indicazioni che mi hanno fornito quelli di infostra Prtocollo PPoE Incapsulamento LLC VPI 8 VCI 35 e Username e Pasword quelli che mi hanno dato Infostrada wind e wind Sembrava tutto OK ma tempo massimo 10 minuti e l'icona di windows8 "televisorino" si visualizzava tringolo giallo con punto esclamativo.Il paradosso era che spesso se andavo su Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Dispositivi e stampanti l'icona del Router era "attiva" diciamo almeno il 90% delle volete.Mentre se poi vado su www.netgearlogin.net vedevo che la connessione internet era disattiva. Ogni volta devo prima andare su Istallazione http://www.routerlogin.net/ e nonostante tutti i parametri risultavano OK devo prima andaree su COnfigurazione Internet e ckiccare su ATTIVA poi andare su Impostazioni LAN e anche qui ATTIVA poi se sono fortunato Esco e forse la linea si riattiva.Per questo scherzo lo fa ,ribadisco spesso,massimo la connesione dura 10 minuti. Se faccio la Configurazione guidata e seguito la guida ala fine la connessione non viene riattivata e stranamente mi scrive che il compouter non è collegato a cavo Ethernet o nessun dispositivo,ma questo non è vero. Se lo faccio manualmente devo fare ogni volta quanto descritto sopra.Addirittura ieri sera dopo un rispristino di sistema stranamente quando windows8 era stato ripristinato,senza che io facessi nulla si è aperta una pagina web di Netgear con su scritto i paramentri e la password del WIFI da stamare e di fianco un iconna con scritto COnnettiti a d Internet.Cliccato si è aperta la pagina web,non quella di http://www.routerlogin.net/ ma una pagina NetgearGenie e che la connessione era OK,Guardo i paramentri ,erano quelli della Netgear c'era la username Guest era in PPoA e in VC invece che LLC e il computer /internet ha funzionato una mezz'ora ,poi di nuovo liena disabitata. Scusatemi la lunghezza.Dopo che ho cercato di configurare manualmente il D6300 su Dispositivi e Stamanti l'icona del D6300 ritorna ATTIVA ma sulla pagina www.netgearlogin.net La Porta Internet ha il "Triangolo GIallo"Indirizzo MAC 9C ![]() Indirizzo IP 0.0.0.0 Connessione PPPoE Subnet mask IP 0.0.0.0 DNS 0.0.0.0 e questi sono i paramentri e lo stato di connessione risulta spento VIi prego aiutatemi perchè ieri sono stao dall 12.00 fino alle 02.30 di notte per cercare di risolvere questo problema grazie a tutti ciao PS Tra l'altro su www.netgearlogin.net viene "visto anche il computer di mio figlio collegato con i Powerline Netgear da AV 500 ,ma lui si scollega quasi subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Stesso identico problema. Nessuno ha qualche consiglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.