|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[FILM] LA CASA (2013) mi sono adormentato, svegliatemi!!!
Cavolo gente, non volevo ma mi ci hanno portato.
Come volevasi dimostrare... delusione totale! Alla fine mi sono pure addormentato e riaprivo gli occhi ogni tanto perché mi svegliavano i miei amici Ho visto moooolte persone abbandonare il cinema poco dopo l'inizio del secondo tempo e durante tutto questo... ed era il primo spettacolo! Niente a che vedere con l'originale. Certo, gli effetti splatter erano moderni e realistici... ma pensiamo pure che, al tempo, quello era il meglio che si poteva fare e, secondo me, l'originale vince sempre 10 a 0. C'era suspance, volti da brividi una storia migliore e più azione. Qui, era tutto al buio, prevedibili, storia ritrasformata alla peggio Certo, poi i seguiti hanno preso la strada del comico... ma la prima Casa, resta sempre un Must! ....La prossima volta, i soldi, li spendo per una pizza! Il mio voto è 4 su 10
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 18-05-2013 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io appena è scattata la pausa son fuggito...davvero non lo sopportavo più.
Banale, credo non esista aggettivo più indicato. Voto 3/10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io l'ho guardato a 3 euro, in una sera in cui non avevo altro di decente da fare e ben sapendo che non avrebbe mai potuto eguagliare il primo: non mi è dispiaciuto. Certo, è una stronzata ma ripeto, bastava andare al cinema nell'ottica di spegnere il cervello e godersi solo qualche schizzo di sangue...l'aver speso solo 3 euro ha fatto il resto
![]() Certo, se avessi speso 8 euro e fossi andando con l'intento di vedere un vero remake del primo ora sarei deluso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.