|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[prov.LT+sped] Logitech Z-5500 Z5500 Z 5500 casse 5.1 500W RMS
Ciao a tutti, vendo le suddette casse 5.1 Logitech Z-5500. Le casse non hanno bisogno di presentazioni, in ogni caso questo è il link alla pagine ufficiale:
http://www.logitech.com/en-sg/product/224 Le casse funzionano alla perfezione (fanno tuttora parte della mia configurazione) e sono in condizioni eccellenti (qualche leggero segno di usura sul controller). Dotate di scatola e tutti gli accessori (cavi, telecomando). Prezzo 220€ spedite con spediamo.it -> 200€ spedite -> 190€ spedite Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. - code veloci - preferenza assoluta per chi conclude al mio prezzo e spedite (dato ingombro e peso, spediamo.it viene a prenderle a casa) - no limate - in vendita altrove mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita - pagamenti accettati paypal (tariffe a vostro carico), postepay, bonifico (spedisco dopo accredito), vaglia - offro e chiedo massima serietà
Ho concluso trattative con: drive97 (x2), Mistico86, Pinzo, fild7, sideout, juninho85, bollicina31, xio, Mighty Max, gonfaloniere, lollo_79 e molti altri... Utenti da evitare: Ralphh47 Ultima modifica di Necrobiosis : 21-07-2013 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusate non ricordavo di aver già uppato
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up (non ci sarò fino a lunedì, quindi se non rispondo è per quello...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.