|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
[Rm + ss] MX279H e VE278Q
Ciao a tutti, ho sbagliato sezione e rifaccio qui il post..
Vendo questi stupendi monitor praticamente uno mai usato(Mx279Q). Fanno parte del mio Eyefinity che sto smontando per questioni di spazio che non ho realizzato prima dell' acquisto.Vendo anche separatamente. Al prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione,va bene anche ritiro a mano se siete roma e dintorni. Offerte varie in privato. MX299Q : prezzo 220 euro, praticamente nuovo acquistato qualche mese fa, ovviamente in garanzia. Link: http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/MX279H/ VE278Q : prezzo 180 euro, questo è e un po meno recente, ha circa un anno e credo sia ancora in garanzia per un altro. Link : https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VE278Q/ Per qualsiasi info e foto chiedete pure! Code brevi, pagamento bonifico/postepay Ultima modifica di strabla : 17-05-2013 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Correzione prezzo VE278Q
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusami non ho capito ma cosa vendi precisamente, MX279H o MX299Q? Mi metto in coda, ti invio la proposta dopo la conferma e alcuni info sul monitor.
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) Ultima modifica di Static-X : 18-05-2013 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Certamente li vendo entrambi.. Ne avevo 3 e 2 li sto vemdendo.. Dimmi le info che ti servono ! Se sei vicino roma facciamo anche consegna a mano!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok mando PM
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
VE278Q
in trattativa per VE278Q , scambio a mano previsto per domani
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oggi effettuo metà pagamento per il MX279H, dopo ricezione dell'oggetto l'altra metà
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
scambio a mano per VE278Q effettuato ieri pomeriggio, monitor ottimo testato insieme al venditore, venditore simpatico e preciso consigliato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
metà pagamento effettuata oggi, aspetto la spedizione
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
MX299Q
hai anche il 29? " MX299Q "
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, monitor ricevuto tutto OK, ora testo e domani faccio come da accordo la ricarica del restante 50% della somma!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok
@asternight non sapevo neanche esistesse la versione da 29 :o
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.