|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problema apertura file MHTML
salve, da qualche tempo ho notato che quando cerco di aprire alcuni files salvati in MHTML con internet explorer 9 installato su vista home premium s.p.2 mi si apre la pagina del downloader del browser, qualcuno sa come rimettere le cose apposto? Grazie moltissimo in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a resettare il browser, Opzioni Internet>Avanzate tramite i due pulsanti Ripristina e Reimposta.
Poi nel caso non risolvessi potrsti provare con questo tool http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Andando in Pannello di controllo > Opzioni Internet > Programmi o tasto destro del mouse su incona di IE9 > Proprietà Potrebbe essere anche un problema di associazione file . Puoi provare a rimettere l'associazione file giusta digitando cmd da Start/Cerca e poi digiti : assoc.mht=mhtmlfile + Invio assoc.mhtml=mhtmlfile + Invio
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-05-2013 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per la vostra buona volontà, purtroppo ho provato di tutto, anche a disinstallare IE9 e reinstallarlo, ma senza alcun risultato, speriamo che prima o poi riesca a trovare la soluzione giusta, avete qualche altro suggerimento? Grazie di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai provato anche l'associazione file come suggerito ?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si, ho provato tutto ciò che mi è stato suggerito, ma non ne sono venuto a capo. Su google ho trovato un post molto simile al mio e la soluzione in quel contesto e stata trovata nel disabilitare un aggiornamento del browser. Purtroppo, è già da un po' che questa anomalia si è verificata e mi è difficile identificare l'eventuale patch che potrebbe anche nel mio caso causare il problema, ammesso che la causa sia questa. Continuerò a cercare, ringrazio di nuovo la vostra disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.