|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Quale portatile... consigli!
Ciao a tutti, devo cambiare pc e volevo un pò di consigli.
Mi servirebbe un i7 con 8GB di ram, la grafica non è troppo importatante. Vorrei un 15 pollici, e se possibile con 2 hardisk, o volendo con la possibilità di rimuovere il lettore cd/dvd ed installare un secondo hardisk (in un secondo momento). Poi dovrebbe essere il più leggero possibile, ma qua chiedo troppo. Esiste qualcosa del genere? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
lenovo z500
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Interessante, si trova in vendiata il pezzo per sostituire il lettore cd con hd.
Però dove posso comprare questo pc? Dall'america? Poi non è full hd... Altri consigli?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
nn è full hd,se lo vuoi full hd c è questo
http://www.softprice.it/86675-ideapad-y580-m778hix cmq sn venduti entrambi in italia,lo z 500 lo trovi in tutte le grandi catene di elettronica,mentre l y580 lo trovi solo online. per il secondo hard disk credo ti convenga l y580,lo z 500 è un pò laborioso per smontarlo,cmq avrai notato i post,sia dello z 500 che dell y580,ci sn diversi possessori qua sul forum chiedi maggiori info li.
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 16-05-2013 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.