|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Ipad mini - non tiene agganciato il wifi dopo standby
Ciao a tutti,
ho questo problema, premetto che ho altri idevice (ipad3, iphone 3gs e iphone 4s) e non mostrano questo problema, accendo l'ipad, mi collego al wifi di casa metto la mia chiave wep e navigo tranquillo perchè aggancia correttamente. lascio l'ipad a "riposo" alla notte (standby?) e qundo sblocco lo schermo vedo che in automatico non aggancia la rete, la vede e me la propone ma non vi si connette in automatico come sugli altri dispositivi. sapete per caso come mai? c'è qualche impostazione, è una sorta di bug software o hardware? grazie in anticipo a chi mi saprà/vorrà aiutare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo, le impostazioni sono queste:
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo un'altra info, vedo che a differenza dell'iphone non ha la voce "disassocia questa rete", sembra appunto che non la tenga tra le reti riconosciute o da utilizzare.. Dove sbaglio?
Allego impostazioni iphone: ![]() Devo settare qualcosa sul router? Magari fissare l'ip.. PS l'ipad mini è la versione solo wifi 16Gb
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto in autonomia, riporto come ho fatto nel caso servisse ad altri:
Impostazioni -> WiFi -> seleziono "altro", definisco il nome della connessione, il tipo di sicurezza e l'eventuale password. così impostata (la medesima connessione che vede in automatico ma non tiene agganciato) funziona perfettamente e la riconosce e la aggancia ogni volta che arrivo a portata. Tantè che adesso anche questa come sull'iPhone mi riporta la dicitura "disassocia questa rete".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.