Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2013, 10:57   #1
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Mede8er MED600X3D

Ciao a tutti, qualcuno possiede questo lettore? Io ce l'ho da qualche settimana, ne sono abbastanza soddisfatto (legge tutto, 2d, 3d sia da lan che da usb) ma in quanto a funzioni "avanzate" (che poi tanto avanzate per un media player dedicato non mi sembrano) mi trovo un pò in difficoltà.
Mi riferisco a funzioni come ordinare film per genere o per anno, a segnalare i film già visti, ecc. Cose che sul forum ufficiale Mede8er o sul manuale (entrambi solo in inglese) danno per possibili.
Premetto che per la creazione di copertine, schede film e file .xml ho usato il programma esterno ThumbGen.
Ho usato per un breve periodo XMBC e da questo funto di vista effettivamente è su un altro pianeta.
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 20:36   #2
ltc044
Senior Member
 
L'Avatar di ltc044
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Messaggi: 1111
Mi associo, lo ho appena preso per sostituire un WDTV SMP e per adesso sono perplesso.. sarò niubbo io ma non mi sembra così immediato.
__________________

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 22:59   #3
ZENTROPA
Member
 
L'Avatar di ZENTROPA
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
Mi associo, lo ho appena preso per sostituire un WDTV SMP e per adesso sono perplesso.. sarò niubbo io ma non mi sembra così immediato.
come mai hai fatto questo passaggio?
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 08:46   #4
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
A distanza di tempo ho capito bene come funziona più o meno tutto. A parte le difficoltà iniziali devo dire di essere pienamente soddisfatto del prodotto.
Nessun problema nelle ricerche per anno, genere, visti o non visti, ecc.
Nonostante in tutti questi mesi abbiano fatto uscire molti aggiornamenti, introducendo per altro scraper interno per la gestione delle copertine e trame, io continuo ad usare Thumgen perchè semplice ed estremamente personalizzabile.

Molte delle mie difficoltà iniziali erano dovute al fatto di voler gestire le librerie direttamente da "media library". Invece una volta aggiunte le cartelle in preferiti, creando anche con "jukebox+ aggregate" un unico archivio dei film presenti su 5 dischi differenti (circa 12tb collegati con hub usb3), tutto è andato per il meglio.

Un'accortezza che consiglio è di evitare di nominare i file (cartella e relativo film contenuto che deve avere lo stesso nominativo) con nomi lunghissimi... io non vado oltre i 70 circa e addio freeze!
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 21:15   #5
ZENTROPA
Member
 
L'Avatar di ZENTROPA
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 272
good ! : )

Ultima modifica di ZENTROPA : 27-02-2014 alle 00:31.
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 17:11   #6
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11386
ho da poco questo lettore multimediale e mi chiedevo se sia possibile usarlo per vedere film in streaming da internet o se magari esiste qualche firmware moddato.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v