|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sostituire la mia powercolor hd4870 con una low profile
Salve a tutti, scrivo per avere un consiglio riguardo una nuova scheda video da acquistare.
Ho cambiato pc da poco e nel vecchio avevo questa scheda che ho conservato, ancora va più che bene per le mie esigenze (in particolare gioco solo sporadicamente a guild wars2 con settaggi medi e vorrei contiuarlo a fare allo stesso modo.) Fosse per me mi terrei la vecchia hd4870 ma a causa dell'eccessivo rumore e del fatto che non è low profile sono costretto a sostituirla. Avete consigli da darmi?L'importante è che renda almeno come la precedente, sia low profile e faccia poco rumore, se poi riesce anche a scaldare meno di una fornace nucleare sarebbe cosa gradita. Inoltre provando a vendere l'HD4870 qui sul forum o altrove quanto potrei chiedere? grazie in anticipo a chiunque risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
la afox produce le amd 7850 a singolo slot, oppure dual slot low profile, per gli htpc
ma in italia non le trovi in vendita
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come alternativa effettivamente ci sono le amd 7750 low profile, costano dai 90 ai 110 euro; come prestazioni sono leggermente inferiori alla 4870.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
la afox mi sembrava figa, ma googlando un po mi sono reso conto che è fuori budget. la spesa voleva aggirarsi nella stessa fascia di prezzo della 4870. L'ideale sarebbe vendere quella e al massimo aggiungendoci qualcosina comprare la nuova. ripropongo anche la domanda Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per la 4870, 40/50 euro max
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la 620 è una scheda entry level, che più entry non si può.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Considera che attualmente ho la scheda video integrata del i3 2100 (dovrebbe essere l'HD graphics 2000) come potrei migliorare?
In alternativa varrebbe la pena cambiare case e tenermi la mia scheda video? Tieni conto che il PC é un preassemblato dell'Hp (6200 pro small form factor) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
con la gt620 già miglioreresti leggermente rispetto all'integrata
però l'idea di tenere la vga e cambiare il case non è male, almeno avresti meno vincoli per eventuali upgrade
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Credo che alla fine farò cosi.
Quant'è il budget per avere un case discreto? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
volendo a 36 euro c'è il coolermaster elite 343 microatx, è un case tutto sommato discreto, per quello che costa
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.