|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
portatile stiloso, sottile, leggero e potente
salve a tutti. verso settembre dovrei cambiare portatile. adesso ho un toshiba, un mattone e plasticoso. il mio prossimo portatile dovrà avere delle caratteristiche ben precise:
1 materiali pregiati, basso spessore, peso ridottissimo 2 schermo brillante, luminoso e straordinario 3 un touch pad figo e grande alla apple 4 scaldare poco e non deve fare rumoracci con le ventole integrate, ma non voglio neanche problemi di raffreddamento, quindi dovrà essere dotato di un ottimo sistema di dissipazione interna 5 la batteria che duri il più possibile 6 veloce e potente anche se l'utilizzo principale che ne farò sarà andare all'uni, internet, musica (quindi deve avere una buona scheda audio integrata), vedere film (in hd o fullhd), il gioco è una cosa terziaria visto che ho già la consolle per quello. come spesa vorrei stare sui 1400/1500€. il dubbio è su 3/4 terminali: Asus Zenbook UX51VZ MacBook Air 13" (la versione da 128gbssd,anche se preferirei un 15" in tal caso per la apple potrei fare un sacrificio) Samsung series 9 NP900X3E (anche questo da 13 pollici) Samsung series 7 NP770Z7E ( un mostro ma senza ssd) Samsung series 9 NP900X4C magari ne avrò saltato qualcuno non lo so. consigliatemi voi. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
a giugno escono le nuove CPU Intel .. a settembre ci saranno nuovi modelli con i nuovi processori .. quindi ti consiglio di controllare a fine agosto le nuove proposte..
Le attuali probabilmente si abbasseranno di prezzo.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
lo so. ma vorrei sapere almeno su cosa orientarmi come tipo di pc per questo ho scritto ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
non capisco come mai tutti danno tanto valore al Macboook, forse costa troppo ?? ... cioè un pc uguale identico con stessi hardware di un altra marca costa tre volte in me ... si paga solo il Marchio ormai !!! e il design
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
in effetti la serie 7 crhonos è fighissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.