|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Aiuto per cercare di montare qualcosa sul mio pc :)
Ragazzi vi vorrei chiedere se potreste aiutarmi nel mio problema che è il fatto che vorrei migliorare il mio pc per poterci giocare a un livello migliore ma non so niente sul fatto di montare qualcosa.
Vorrei migliorare il mio computer nelle sue lacune per poi consentirmi un gioco fluido . Il mio computer è un Compaq ed ha le seguenti caratteristiche ; Scheda Madre : PEGATRON 2AE2 Chipset Intel SandyBridge Processore : Intel Pentium G64OT 2,40 GHz Memoria volatile ( RAM ) : DDR3 4 Giga , 1 slot espandibile a 8 mi sembra . Scheda Video Intel Graphics HD 1000 GT1 L'alimentatore non so quale sia comunque c'è tipo una batteria come i portatili Io con questo computer riesco a giocare a The Walking Dead Survival Insinct ma andando spesso a scatti . Il budget non ne ho sinceramente voglio cambiare le cose essenziali e al minor costo possibile Ultima modifica di P4laz55 : 14-05-2013 alle 21:18. Motivo: perchè ho sbagliato a scrivere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
purtroppo per montare una vga dedicata ti servirebbe anche un alimentatore normale
se vuoi giocare devi cambiare tutto
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti ho mandato una mail
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.